rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Zen, lascia un bigliettino e sparisce nel nulla: "Non preoccupatevi, cercherò di rialzarmi"

Ore di angoscia per i familiari di Francesco Cimò, 23 anni. Il giovane lavora in un vivaio ittico di via Atenasio. La madre: "La ragazza lo ha lasciato un mese fa: la famiglia non lo ha mai accettato per la sua estrazione sociale"

Ore di apprensione allo Zen per un ragazzo scomparso da circa dodici ore, dopo aver lasciato un bigliettino per la famiglia: "Non vi preoccupate, cercherò di rialzarmi". I familiari di Francesco Cimò, 23 anni, hanno presentato denuncia ai carabinieri per segnalare che il giovane si è allontanato intorno all'una senza fornire alcuna indicazione: ha preso uno zainetto, ha lasciato le chiavi e il cellulare ed è sparito nel nulla.

Il motivo dell’allontanamento, racconta la madre, potrebbe essere legato a una delusione amorosa. "Circa un mese fa la sua ragazza, per la quale stravedeva, lo ha lasciato perché costretta dalla madre. Non accettavano che venisse dallo Zen e che il padre facesse il posteggiatore. Ma lui è un ragazzo d’oro, un gran lavoratore, donatore di sangue e di midollo".

Francesco lavora come operaio in un vivaio ittico di via Atenasio (foto in basso), dove ogni tanto dormiva per una questione di comodità rispetto agli orari di lavoro. "E’ alto circa 1.65, ha i capelli castani corti e dovrebbe indossare un giubbotto blu e nero con una maglia di colore blu". I carabinieri hanno già ascoltato i familiari e gli amici per raccogliere informazioni e avviare le ricerche.

I genitori lanciano un appello alla città chiedendo di segnalare alla polizia, ai carabinieri o agli stessi familiari (utilizzando il numero di cellulare 339.3713807) qualsiasi informazione possa sembrare utile per rintracciare il ragazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen, lascia un bigliettino e sparisce nel nulla: "Non preoccupatevi, cercherò di rialzarmi"

PalermoToday è in caricamento