rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Giorni di angoscia a Bagheria: "Mio zio è scomparso"

Si tratta di un 61enne: si è allontanato da casa per poi sparire nel nulla. Dell'uomo non si ha traccia dallo scorso venerdì. Presentata una denuncia

Da ormai cinque giorni non si hanno più notizie di Carlo Puleo, 61 anni, scomparso dalla sua abitazione di Bagheria. L’uomo secondo una prima ricostruzione si è allontanato da casa lo scorso venerdì e non ha più fatto rientro. I familiari hanno presentato una denuncia alle forze dell'ordine.

Puleo non ha con sé il cellulare "e potrebbe aver difficoltà a rientrare a casa - come si legge nella sua scheda pubblicata dal sito di Chi l'ha visto?". E' un grande camminatore ed ama passeggiare da solo in campagna. 

"Aiutatemi a trovare mio zio - ha scritto il nipote su Facebook -. Ha una statura media, è magro. Si tratta di una persona molto solitaria, in genere fa lunghe passeggiate anche in zone e strade di campagna (in genere cammina molto veloce e non passa inosservato, spesso con un bastone o un pezzo di legno). Non è un violento. Non era mai successo che non rientrasse la notte. Non è una persona che fa bravate o dorme da amici".

Al momento della scomparsa Puleo indossava un giubbotto blu e dei pantaloni grigi. Le ricerche proseguono a spron battuto. Setacciate nelle scorse ore a Bagheria contrada Specchiale, contrada Brigandì e contrada Amalfitano ma dell'uomo finora nessuna traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorni di angoscia a Bagheria: "Mio zio è scomparso"

PalermoToday è in caricamento