rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ciaculli

Scomparso da Ciaculli quattro giorni fa, 53enne ritrovato a Baucina: "Sta bene"

Antonino Bologna è stato rintracciato dai carabinieri all'ombra di un albero grazie alla segnalazione di un automobilista. Le ricerche si sono concluse con un lieto fine e una tappa in ospedale: "Era solo un po' disidratato"

Ritrovato dopo 4 giorni, seduto su una sedia, all’ombra di un albero nelle campagne di Baucina. Si concludono con un lieto fine le ricerche del 53enne Antonino Bologna, scomparso da Ciaculli e rintracciato dai carabinieri a circa 30 chilometri da casa. “Sta bene. Ci ha detto solo che voleva fare una passeggiata. Era solo un po’ disidratato - spiega a PalermoToday il cognato - ed è stato portato in ospedale per accertamenti”.

A contattare i familiari è stato un automobilista che, aggirandosi tra Baucina e Ventimiglia, ha avvistato un uomo la cui descrizione corrispondeva proprio con quella fornita dai familiari di Bologna. “Abbiamo subito chiamato i carabinieri che hanno perlustrato l’intera zona e dopo ore lo hanno individuato. Grazie per la vostra disponibilità e a tutti coloro che ci hanno dato una mano”, conclude il cognato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Ciaculli quattro giorni fa, 53enne ritrovato a Baucina: "Sta bene"

PalermoToday è in caricamento