rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma

Via Roma, scippo fallito: turista svedese ferita lievemente

La giovane ragazza stava passeggiando nel centro storico della città quando due malviventi a bordo di uno scooter hanno provato a sottrarle la borsa. Per via della resistenza opposta, i due sono stati costretti a scappare

Ancora uno scippo nel centro storico ai danni di una turista. Due ragazzi a bordo di un ciclomotore hanno tentato ieri sera di sottrarre con la forza la borsa di una ragazza svedese, in visita nel capoluogo siculo, che si trovava a passeggiare in via Roma. Sui fatti indagano le forze dell'ordine.

La ragazza di 32 anni, subito dopo l'accaduto, si è rivolta ad una volante della polizia per raccontare la dinamica dei fatti. Due giovani, di cui non è riuscita a fornire molti elementi, hanno tentato di strapparle la borsa dalle mani. La turista svedese è però riuscita ad opporre resistenza, trattenendo con forza la tracolla. I due giovani, non volendo abbandonare la "preda", l'hanno trascinata per terra per un breve tratto di strada, desistendo poi dall'impresa. La giovane ragazza se l'è cavata solamente con alcune escoriazioni alla mano sinistra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, scippo fallito: turista svedese ferita lievemente

PalermoToday è in caricamento