rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

VIDEO | Lo scippatore di via Maqueda torna in azione, l'ultimo colpo ripreso dalle telecamere

Un uomo è stato derubato dello smartphone mentre passeggiava nell'ultimo tratto dell'isola pedonale, più o meno all'altezza di via Torino. Uno scippo fotocopia a quello danni di una ragazza avvenuto a fine gennaio

Lo scippatore di via Maqueda torna a colpire. Il copione è lo stesso già visto alla fine di gennaio, quando una ragazza era stata derubata mentre passeggiava nell’isola pedonale da un uomo a bordo di uno scooter. Anche questa volta lo scippo è stato ripreso dalle telecamere. Nel mirino è finito un uomo che ieri stava camminando tenendo una busta della spesa con la mano destra e gli occhi fissi sul cellulare, stretto invece nella sinistra.

Le immagini mostrano un uomo che percorre la strada in direzione della stazione, all’altezza di via Torino, su un mezzo a due ruote. Sono le 19.23. Lo scippatore adocchia l’obiettivo, gli passa accanto, inverte la marcia, lo affianca e gli strappa il cellulare per fuggire tra i vicoli del centro storico. E nulla può fare la vittima che, dopo un breve inseguimento, si arrende e contatta le forze dell’ordine per segnalare l'accaduto.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Lo scippatore di via Maqueda torna in azione, l'ultimo colpo ripreso dalle telecamere

PalermoToday è in caricamento