rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

VIDEO | Via Maqueda, in scooter affianca una ragazza e le ruba il telefonino: lo scippo in diretta

E' successo nell'ultimo tratto dell'isola pedonale che collega i Quattro canti e corso Tukory. La vittima, una 27enne, ha provato ad inseguire l'uomo ma si è dovuta arrendere dopo qualche metro. Al vaglio le immagini di alcune telecamere di sorveglianza

Ragazza di 27 anni scippata mentre passeggia in via Maqueda. È successo ieri pomeriggio, intorno alle 18.15, nell’ultimo tratto dell’isola pedonale che collega i Quattro canti con corso Tukory, all'altezza di via Torino. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine che hanno acquisito le immagini riprese da alcuni impianti di videosorveglianza che potrebbero risultare fondamentali per le indagini.

Le telecamere inquadrano la vittima al centro della strada, a quell’ora ancora abbastanza frequentata, con gli occhi incollati sul cellulare. Un uomo le passa accanto con lo scooter, la supera di qualche metro e poi fa inversione. A quel punto torna indietro, si avvicina lentamente alla vittima e le strappa il cellulare dalle mani per poi fuggire. Inutile l’inseguimento da parte della donna che alla fine si è dovuta arrendere e chiamare il 112.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Via Maqueda, in scooter affianca una ragazza e le ruba il telefonino: lo scippo in diretta

PalermoToday è in caricamento