rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Corso Vittorio Emanuele

Corso Vittorio Emanuele, turista americano scippato da due uomini

L'uomo stava passeggiando in centro quando due malviventi lo hanno avvicinato a bordo di uno scooter e gli hanno strappato dalle mani il cellulare. Lo è stesso è accaduto appena una settimana ad una ragazza cinese, rimasta sotto shock per oltre 24 ore

La microcriminalità dilaga: ancora un turista nel mirino degli scippatori. E' accaduto ieri pomeriggio in corso Vittorio Emanuele, quando un uomo di origine statunitense è stato avvicinato da due uomini e derubato. I malviventi avrebbero adocchiato la vittima, seguendola per alcuni metri: individuato il momento più "adatto" per colpire lo hanno avvicinato e gli hanno strappato il cellulare che teneva fra le mani.

A seguito dell'aggressione l'uomo è caduto a terra riportando alcune lievi escoriazioni. Nelle ultime settimane sono stati messi a segno numerosi colpi ai danni di ignari turisti intenti a visitare la città. L'ultimo è avvenuto in via Maqueda, dove una ragazza cinese è stata derubata della borsetta, all'interno delle quale c'erano oltre mille euro in contati, documenti ed un cellulare. Per lo shock la turista è rimasta rintanata in camera per più di 24 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio Emanuele, turista americano scippato da due uomini

PalermoToday è in caricamento