rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Corso Vittorio Emanuele

Scippatori scatenati in Centro: aggredite e derubate due turiste

Due scippi, entrambi in corso Vittorio Emanuele, nel giro di qualche ora. Prima una donna inglese è stata trascinata per alcuni metri da un ragazzo che le ha rubato la borsa. Poi due giovani hanno dato un pugno ad una francese e portato via soldi e cellulare

Ancora scippi nel centro storico e ancora turisti nel mirino. In corso Vittorio Emanuele una donna inglese di 25 anni è stata aggredita da un ragazzo che le ha portato via la borsa con pochi spiccioli e un telefono cellulare. La turista è stata trascinata per alcuni metri riportando qualche escoriazione.

L'altro scippo è avvenuto poco dopo, sempre in corso Vittorio Emanuele. Ad essere presa di mira da due giovani una turista francese. Uno le ha anche sferrato un pugno e le ha rubato la borsa con 150 euro e un cellulare. Su entrambi gli episodi indaga la polizia.

Poco meno di un anno fa un'altra turista francese rimase vittima di una violenta rapina. Una coppia si era finta disponibile ad accompagnare la donna per un giro nel centro storico, ma arrivati in via del Celso è scattata l'aggressione ripresa dalle telecamere. (GUARDA VIDEO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippatori scatenati in Centro: aggredite e derubate due turiste

PalermoToday è in caricamento