rotate-mobile
Cronaca

Sciopero generale nei trasporti a Palermo il 17 novembre

E' un novembre difficile per chi usa il trasporto pubblico: dopo lo sciopero del 7, un'altra mobilitazione è prevista per il 17, con orari e modalità differenti

Treni, aerei, traghetti e autobus. Ancora disagi per chi usa il trasporto pubblico. Il 17 novembre è previsto uno sciopero generale del settore che si svolgerà in tutta Italia con orari e modalità differenti. Partirà alle ore 21 del 16 novembre e andrà avanti fino alla stessa ora del 17.

Lo sciopero dei treni di Trenitalia inizierà la sera 16 novembre quando gli addetti ai trasporti ferroviari inizieranno ad incrociare le braccia. Per quanto riguarda i treni di Ferrovie dello Stato, i lavoratori si fermeranno per 24 ore, dalle ore 21 del 16. Per gli aerei, lo sciopero inizierà ugualmente alle 21 del 16 novembre e fino alle 21 del 17 novembre, mentre per i traghetti, lo stop partirà dalle ore 8 del 17 novembre fino alle ore 8 del 18 novembre. Per quanto riguarda i mezzi pubblici locali (bus, metro e tram) gli orari varieranno in base alle città”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero generale nei trasporti a Palermo il 17 novembre

PalermoToday è in caricamento