rotate-mobile
Cronaca Sferracavallo / Piazza Antonio Beccadelli, 1

Prada, Adidas e Lacoste: vendevano scarpe contraffatte, maxi sequestro a Sferracavallo

Fuggi fuggi di ambulanti in piazza Beccadelli quando sono piombati vigili e carabinieri. Il bilancio definitivo è di 290 articoli contraffatti sequestrati. Nei guai un 29enne

Operazione in tandem di vigili e carabinieri a Sferracavallo. Il bilancio definitivo è di 290 articoli contraffatti sequestrati. I controlli sono stati messi a segno ieri sera in piazza Beccadelli dagli agenti del Nucleo commercio su area pubblica e dai militari della stazione di Partanna Mondello.

Un commerciante ambulante abusivo di 29 anni è stato individuato e denunciato per commercio di prodotti contraffatti e gli sono state sequestrate  46 paia di scarpe con il logo di marchi noti come Lacoste, Adidas, Harmont & Blaine, Converse.

"Altri venditori ambulanti - spiegano dal comando di via Dogali - per sottrarsi ai controlli  si sono dati alla fuga, abbandonando i prodotti sul posto. In tre casi quindi si è proceduto al sequestro nei confronti di ignoti di circa 250 articoli tra borse, pelletteria e altre scarpe di note griffe come Prada, Gucci, Louis Vuitton e Michael Kors".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prada, Adidas e Lacoste: vendevano scarpe contraffatte, maxi sequestro a Sferracavallo

PalermoToday è in caricamento