Cronaca Sferracavallo / Via Torretta

Sferracavallo, trovate 97 paia di scarpe contraffatte dentro un'auto rubata

La scoperta dei vigili urbani, che sono intervenuti dopo che hanno notato una Fiat Marea posteggiata in modo non regolare. Il proprietario della vettura - all'oscuro di tutto - ne aveva denunciato il furto lo scorso 15 agosto

La polizia municipale ha sequestrato 97 paia di scarpe contraffatte di note marche sportive. Le scarpe sono state ritrovate a Sferracavallo, all’interno di un'auto rubata.

Gli agenti del nucleo "controllo attività commerciali su area pubblica" in servizio nella borgata marinara hanno visto, in via Torretta, una Fiat Marea incustodita e posteggiata in maniera non corretta. Dagli accertamenti è emerso che il proprietario aveva denunciato il furto il 15 agosto e dall’ispezione dell’abitacolo, sotto i sedili posteriori, sono state rinvenute 97 paia di scarpe contraffatte riportanti i loghi Nike, Harmont&Blaine, Lacoste Adidas e Converse.

"Il mezzo - spiegano da via Dogali - è stato restituito al legittimo proprietario che sconosceva il contenuto ritrovato all’interno. Mentre le scarpe contraffatte e oggetto di furto sono state sequestrate e si è proceduto con la denuncia all’autorità giudiziaria a carico di ignoti". Le indagini proseguiranno con i contatti con le ditte produttrici per l’opportuna azione di contrasto alla contraffazione della merce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sferracavallo, trovate 97 paia di scarpe contraffatte dentro un'auto rubata

PalermoToday è in caricamento