rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Cronaca

Sorpresa all'Osteria Ballarò: spunta Sasha Grey, ex stella dell'hard

La bellissima attrice si è concessa una cena a due con il fidanzato italiano. Massima riservatezza per la coppia, che ha tentato di mimetizzarsi tra i turisti. Unica eccezione una foto concessa a uno dei camerieri e pubblicata sulla pagina Facebook del locale

Ospite d'eccezione, ieri sera, all'Osteria Ballarò. Confusa tra la folla c'era anche Sasha Grey. La bellissima attrice - che dopo oltre trecento film hard si è reinventata una carriera interpretando pellicole di altro calibro e cimentandosi anche come dj - si è concessa una cena a due con il fidanzato italiano. Massima riservatezza per la coppia, che ha tentato di mimetizzarsi tra i turisti. Unica eccezione una foto concessa a uno dei camerieri e pubblicata sulla pagina Facebook del locale.

"È stata nostra gradita ospite ieri sera - spiega a PalermoToday Doriana Ribaudo, che gestisce il locale -. Abbiamo pubblicato la foto solo oggi perchè abbiamo voluto rispettare la privacy dell'attrice. Era chiaro che non cercavano il clamore, era una coppia di persone 'normali' che si concedevano una cena. Uno dei nostri ragazzi, a cena terminata e locale non più pieno, le ha chiesto una foto e lei è stata molto gentile nell'accettare".

Per loro piatti tradizionali. Per antipasto cruditè di pesce, filetto di sgombro in salsa ai peperoni.A seguire spaghetti di grano duro saltati con gamberi, vongole, polpa di ricci e ciliegino di Pachino per lei, tagliata di tonno in crosta di pistacchi di Bronte per lui. Immancabile il dolce: il semifreddo fichi e ricotta.

"Sono stati molto discreti - prosegue Ribaudo - e noi stessi abbiamo cercato di non creare troppa attenzione attorno a loro. Certo, è curioso notare che normalmente le nostre fotografie sui social network sono commentate soprattutto da donne. In questo caso, invece, pioggia di commenti da parte dei maschietti".

L'attrice è in Italia già da alcuni giorni. Sul suo profilo Facebook gli scatti di Roma e un suo selfie con lo sfondo del Colosseo. Chissà che non sia ancora in Sicilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa all'Osteria Ballarò: spunta Sasha Grey, ex stella dell'hard

PalermoToday è in caricamento