rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Flavia

Santa Flavia, precipita da balaustra e finisce sugli scogli: uomo in prognosi riservata

A dare l'allarme sono stati alcuni passanti. Immediato l'intervento di capitaneria, vigili del fuoco e 118. L'uomo è stato recuperato, stabilizzato e portato in ospedale. Sull'episodio indagano i carabinieri, che dovranno accertare se sia stato un incidente o un gesto volontario

Si sporge dalla balaustra sul lungomare e cade giù, facendo un volo di cinque metri e finendo sulla scogliera. Un uomo, nel pomeriggio, è stato soccorso a Santa Flavia, zona Piano Stenditore. Le sue condizioni sono gravi.

Tutto è accaduto intorno alle 17,20 quando alcuni passanti hanno lanciato l'Sos raccontando di un uomo caduto sugli scogli. Immediatamente gli uomini della capitaneria di porto hanno individuato e raggiunto l'uomo. Una volta stabilizzato è stato recuperato con l'aiuto dei vigili del fuoco e affidato alle cure dei medici del 118. Il malcapitato è stato condotto in codice rosso in ospedale e la prognosi è riservata. Sull'episodio indagano i carabinieri della locale stazione. Si dovrà accertare se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Flavia, precipita da balaustra e finisce sugli scogli: uomo in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento