rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione

Sant'Erasmo, clochard preso a bastonate: ferito a braccia e gambe

L'uomo è riuscito a raggiungere l'ospedale Buccheri La Ferla, dove è stato medicato. Un volontario dell'associazione Angeli della notte: "Ha entrambe le braccia fasciate, non possono essere ingessate perché sono piene di ferite"

Una brutale aggressione nel cuore della notte. L'episodio è accaduto tra lunedì e martedì, ma è stato reso noto oggi, nel porticciolo di Sant'Erasmo. La vittima è un clochard, che staziona abitualmente in quella zona. 

A raccontare quanto successo è un volontario dell'associazione Angeli della notte. "Mohamed ha 60 anni - dice Giuseppe Li Vigni volontario dell'associazione che assiste i senza casa a Palermo - e ci ha raccontato di essere andato a piedi al pronto soccorso dell'ospedale Buccheri La Ferla per essere medicato. Attualmente ha entrambe le braccia fasciate non possono essere ingessate perché sono piene di ferite".

I volontari raccontano di altre aggressioni avvenute in questi giorni "ai danni di quanti dormono nei pressi della chiesa di Sant'Antonino. Gli hanno bruciato i materassi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Erasmo, clochard preso a bastonate: ferito a braccia e gambe

PalermoToday è in caricamento