menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sanità, pannoloni e traverse consegnate a casa gratis

L'iniziativa è dell'Asp e interessa circa venticinquemila utenti. Basterà presentare la richiesta all'ufficio autorizzazioni. La fornitura sarà consegnata ogni tre mesi

Ha preso il via oggi il servizio di consegna domiciliare gratuita, da parte dell'Asp, delle forniture di pannoloni e traverse. Niente più code, quindi, per ritirare gli ausili per l’incontinenza. Basterà recarsi (una volta l'anno) presso l’ufficio autorizzazioni e presentare la richiesta. La fornitura sarà consegnata ogni tre mesi.

L’iniziativa è dell’Asp e interessa circa 25 mila utenti tra città e provincia. Sono, invece, 35 milioni gli ausili per l'incontinenza distribuiti lo scorso anno ai palermitani. “Offriamo un servizio in più a un’utenza fragile - ha sottolineato il direttore generale dell’Asp di Palermo, Antonio Candela – in questo modo riduciamo al minimo i disagi per i pazienti che, d’ora in poi, dovranno recarsi una sola volta l’anno nei nostri uffici per consegnare la prescrizione e l’eventuale documentazione a corredo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento