rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

San Mauro Castelverde sostiene la campagna Aism per la ricerca

Anche nel borgo madonita, oltre che le migliaia di piazze italiane, si sostiene la ricerca scientifica per la sclerosi multipla. Insieme Amministrazione Comunale ed Associazioni per l'attività solidale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'amministrazione comunale di San Mauro Castelverde sostiene la campagna dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus in favore della ricerca. Il sindaco Giuseppe Minutilla, insieme alle associazioni culturali e sportive locali, ha promosso l'attività solidale. Lo stand illustrativo presente in corso Umberto I e poi anche nell'ufficio turistico del Comune, nonostante la nebbia e le avverse condizione metereologiche in un momento della giornata, ha registrato un ottimo risultato, tutte le piantine sono state vendute. La cittadinanza maurina si mostra solidale, accogliendo la proposta, soddisfatti dall'Aism e compiacimento dall'amministrazione comunale e anche dalle associazioni che hanno partecipato.

Nella foto da sinistra: Emilio Giallombardo dell'Ass. Guardie Ambientali; Nino Daino, Assessore; Antonio Rinaldi, Consigliere Comunale; Valeria Giallombardo, Presidente Acr; Mauro Scialabba, Presidente Smav onlus; Angelo Scialabba, titolare "La Boutique in Fiore", Giuseppe Militello dell'Ass. Paidea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mauro Castelverde sostiene la campagna Aism per la ricerca

PalermoToday è in caricamento