rotate-mobile
Cronaca

San Martino delle scale, "Località Sant'Anna nel degrado"

La denuncia di Paolo Arduino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La situazione che si presenta davanti agli occhi, nei pressi di Monte Pietroso, che fa parte della frazione di San Martino delle Scale, è davvero vergognosa, dentro il canale che costeggia il Monte e che serve al deflusso delle acque piovane è pieno di rifiuti di ogni genere; dentro l'area protetta del Monte, qualcuno ha pensato bene di gettare una serie di guaine di pece a terra, altri posti più adatti forse non è riuscito a trovarne.

Il punto individuato per la raccolta rifiuti è insufficiente, i rifiuti invadono la strada, e in quest'area la gente incivile di fatto butta via di tutto, come pezzi di frigorifero o vecchi copertoni. Tale situazione, di degrado, che ormai deturpa l'ambiente della splendida località montana ; sembra che sia indifferente ; a chi non ha sensibilità alla natura e al bene comune, si chiede che al più presto tutta la zona possa essere bonificata, da chi ha la competenza, tale situazione sarà ancor di più aggravata, considerando che l'area sarà popolata con le imminenti feste pasquali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Martino delle scale, "Località Sant'Anna nel degrado"

PalermoToday è in caricamento