rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

San Lorenzo, tubatura guasta: diverse strade rimaste senz'acqua

Una perdita dalla tubazione principale di 200 millimetri, all'altezza di Villa Stagno, ha costretto i tecnici dell'Amap a sospendere temporaneamente il servizio. La riparazione, e quindi il ripristino dell'erogazione, è previsto nel giro di 24 ore

Parte del quartiere San Lorenzo senz'acqua per un guasto ad una tubatura. L'Amap ha comunicato che, "a causa di una perdita nella tubazione principale da 200 millimetri di diametro, all'altezza di Villa Stagno, è stato necessario interrompere l’erogazione idrica in via San Lorenzo, dal Commissariato fino all’angolo di via Fabio Besta, via Oreste Lo Valvo ed in tutte le stradine adiacenti alla stessa, così come nella parte alta di via Lanza di Scalea".

La sospensione temporanea del servizio è stata resa necessario sino al termine dei lavori di riparazione. A lavori ultimati verrà riaperta l’acqua e così, salvo imprevisti, l’erogazione idrica tornerà a regime in serata. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800.915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, tubatura guasta: diverse strade rimaste senz'acqua

PalermoToday è in caricamento