rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

San Lorenzo: si sveglia, trova i ladri in casa e li fa fuggire sparando

Una coppia di pensionati di 75 e 80 anni è stata rapinata nella propria abitazione. I ladri hanno fatto irruzione armati di coltelli. Rubati alcuni preziosi e oggetti in oro, oltre a tremila euro in contanti. Indaga la polizia

Una coppia di anziani pensionati di 75 e 80 anni è stata rapinata la scorsa notte nella propria abitazione, a San Lorenzo. E' successo tutto poco prima delle 5. Un uomo stava dormendo con la moglie, quando improvvisamente ha sentito dei rumori provenienti dalla cucina. Si è alzato dal letto, poi si è diretto verso la cucina. Qua ha trovato due uomini armati di coltelli che avevano già arraffato alcuni preziosi e oggetti in oro. Senza perdersi d'animo è tornato in camera da letto, ha impugnato una pistola regolarmente detenuta e si è incamminato verso i ladri. Poi l'anziano ha fatto esplodere alcuni colpi d'arma da fuoco, ma senza colpire il bersaglio. I rapinatori sono riusciti a darsi alla fuga con il bottino.

Sull'episodio sta indagando la polizia. Secondo i primi accertamenti i malviventi avrebbero rubato oggetti in oro e denaro contante per circa 3 mila euro. Gli uomini della scientifica hanno effettuato i primi rilievi in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: si sveglia, trova i ladri in casa e li fa fuggire sparando

PalermoToday è in caricamento