Cronaca

Compleanno bambino: strada chiusa Polemiche a San Giuseppe Jato

Il sindaco Giuseppe Cosmo Siviglia, dietro richiesta della madre, con un'ordinanza ha vietato l'accesso delle auto davanti a un'abitazione dove si svolgevano i festeggiamenti di un bimbo di 4 anni

Una veduta dall'alto di San Giuseppe Jato

Strada chiusa per compleanno. Succede a San Giuseppe Jato. Secondo quanto scritto da Repubblica.it il sindaco del centro a pochi chilometri da Palermo, Giuseppe Cosmo Siviglia, ha deciso di accontentare una sua concittadina e sostenitrice chiudendo al transito la strada in occasione del compleanno del figlio.

“La donna – secondo quanto si legge nell’articolo - lo scorso 19 luglio, ha inoltrato un’istanza al sindaco chiedendo di chiudere la strada che passa davanti alla sua abitazione per festeggiare il compleanno del figlio di 4 anni. Il passaggio delle automobili, evidentemente, avrebbe disturbato la festa per il piccolo. La notizia è che, invece di farsi una risata, il primo cittadino ha preso carta e penna e ha immediatamente emesso un’ordinanza, per giustificare la quale ha inserito il compleanno del bambino tra i festeggiamenti dell’estate jatina”. E così il 29 luglio la strada è rimasta interdetta al traffico tra le 20,30 e le 23, con tanto di segnaletica e impiego di poliziotti municipali. In paese ora non si parla d´altro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno bambino: strada chiusa Polemiche a San Giuseppe Jato

PalermoToday è in caricamento