rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 4223

Tentato furto da Salamone e Pullara, malviventi costretti a rifugiarsi sul tetto

Scene degne di un film in viale Regione Siciliana. Le guardia della Ksm hanno sorpreso tre ladri all'interno dell'esercizio commerciale. I tre sono prima scappati sul tetto per poi rientrare nel negozio, tentando di nascondersi tra gli espositori

I ladri che saccheggiano un negozio, l'arrivo delle guardi di sicurezza, il tentativo di rifugiarsi sul tetto, l'inseguimento. Scene da film quelle avvenute nella notte tra venerdì e sabato in viale Regione Siciliana. Le guardie della Ksm, che si occupano della vigilanza per Salamone & Pullara, hanno sorpreso tre uomini all'interno dell'esercizio commerciale, dopo avere avvertito dei rumori.

E' scattata una vera e propria mobilitazione, con la presenza di diverse guardie della Ksm e degli agenti di polizia, allertati nel frattempo. I poliziotti hanno effettuato un controllo all’interno per verificare la presenza di intrusi, notando che i vari uffici erano stati messi a soqquadro, e che accanto a una porta erano stati sistemati due sacchi di colore nero contenenti materiale idraulico di vario genere: refurtiva già pronta per essere portata via. Una volta scoperti, i malviventi si sono prima rifugiati sul tetto per poi rientrare nel negozio e provare a nascondersi sfruttando l'ampiezza dei locali. Il tentativo non è andato a buon fine. I tre sono stati scovati e bloccati, quindi sono scattate le manette.

Arrestato un uomo di 39 anni e due giovani di 19 per il reato di furto aggravato in concorso. La merce è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario. In sede di direttissima l’autorità giudiziaria ha convalidato gli arresti.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto da Salamone e Pullara, malviventi costretti a rifugiarsi sul tetto

PalermoToday è in caricamento