Cronaca

"Grazie ai vaccini si riprenderà a viaggiare", Ryanair punta su Palermo e aumenta i voli

La compagnia low cost incrementerà i collegamenti tra il capoluogo siciliano e Milano, Bologna, Treviso, Pisa, Torino, Verona. Finora sono consentiti, per l'emergenza Covid, due cambi di data gratuiti su tutte le prenotazioni effettuate prima del 31 marzo

Ryanair ha annunciato un incremento del 10% dei voli da Palermo per la prossima estate, con l’aggiunta di 15 voli settimanali a partire dal mese di giugno. "Con l'accelerazione della distribuzione e somministrazione dei vaccini (contro il Covid ndr) nei prossimi mesi - si legge in una nota della compagnia low cost - ci si aspetta una ripresa dei viaggi nazionali per piacere e per affari questa estate. Ryanair è lieta di essere parte integrante del rilancio del settore turistico italiano, contribuendo alla connettività e alla crescita in tutte le regioni".

L’operativo per l’estate 2021 di Ryanair da e per l’aeroporto di Palermo prevede oltre 200 voli settimanali su 40 rotte e 15 nuovi voli settimanali (+ 3 per Milano Malpensa, +2 in più per Bologna, +2 per Pisa, +2 Torino, +4 Treviso e +2 Verona).

"In qualità di compagnia principale in Italia - dice Jason Mc Guinness, direttore commerciale di Ryanair -  siamo lieti di continuare a contribuire alla crescita delle regioni, nonostante le sfide che la pandemia Covid-19 ci pone. La distribuzione e somministrazione dei vaccini dovrebbe accelerare nei prossimi mesi, con un conseguente aumento della domanda per questa estate. Consapevole che le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, Ryanair consente ora fino a due cambi di data gratuiti su tutte le prenotazioni effettuate prima del 31 marzo 2021. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da 7,99 euro per viaggi fino a fine marzo 2022. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 6 marzo sul nostro sito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grazie ai vaccini si riprenderà a viaggiare", Ryanair punta su Palermo e aumenta i voli

PalermoToday è in caricamento