Sempre più aerei Ryanair su Palermo: da dicembre tre nuove rotte

I nuovi collegamenti previsti dalla compagnia low cost sono: Brindisi-Palermo, Cagliari-Palermo e Palermo-Trieste. Lanciate anche delle tariffe promozionali

Ryanair punta ancora su Palermo. La compagnia aerea low cost ha annunciato che aggiungerà 9 nuove rotte nazionali "a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani". Tra le nuove rotte ci sono anche: Brindisi-Palermo, Cagliari-Palermo e Palermo-Trieste.

"Siamo lieti di annunciare 9 nuove rotte nazionali in Italia, operative a partire dal primo dicembre 2020 - dice Jason Mc Guinnes, direttore commerciale di Ryanair - L'Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese. I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando di 9 nuove rotte, con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l'equipaggio. Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 9 euro e 99 centesimi per i viaggi tra dicembre e fine febbraio, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di mercoledì (21 ottobre)".

ryan-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a scuola, morta bambina di 10 anni dopo una caduta durante l’ora di educazione fisica

  • Coronavirus, nuova ordinanza: Sicilia diventa zona gialla

  • Sicilia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 29 novembre

  • L'esito dell'autopsia sul corpo della piccola Marta: "E' stata stroncata da un malore"

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • Scambio di morti per Covid all'obitorio del Civico, famiglia seppellisce la salma di un altro

Torna su
PalermoToday è in caricamento