rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ryanair fa 30 anni e mette in vendita 100 mila biglietti a prezzi scontati

La compagnia irlandese ha annunciato un boom di prenotazioni per le sue cinque nuove rotte da Palermo per Berlino, Memmingen, Parigi, Torino e Verona, con 16 rotte in totale per l’estate 2015, che permetteranno di trasportare 1.85 milioni di clienti all’anno

Ryanair ha annunciato oggi un boom di prenotazioni per le sue cinque nuove rotte da Palermo per Berlino, Memmingen, Parigi, Torino e Verona, con 16 rotte in totale per l’estate 2015, che permetteranno di trasportare 1.85 milioni di clienti all’anno e sosterranno 1.850 posti di lavoro in loco all’aeroporto di Palermo. La programmazione Ryanair da Palermo per l’estate 2015 conterà: 3 aeromobili basati (una in più) 5 nuove rotte per Berlino, Memmingen, Parigi, Torino e Verona, 16 rotte in totale, 127 voli settimanali, 1,85 milioni di clienti all’anno, 1.850 posti di lavoro.

 

I clienti Italiani possono scegliere tra 16 rotte da Palermo questa estate, incluse Pisa (2 frequenze al giorno) e Londra (una al giorno), e allo stesso tempo godere di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di un nuovo sito web, di una nuova app con carte di imbarco mobile, e dei nuovi servizi Ryanair Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie, per i viaggiatori per affari e per piacere.

Il 2015 segna il 30esimo compleanno di Ryanair. L'azienda ha festeggiato mettendo in vendita 100 mila posti in tutto il suo network europeo a prezzi a partire da soli 19.99 euro per viaggiare a febbraio, marzo e aprile. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di giovedì (29 gennaio). Michael Hickey, direttore delle Operazioni del Gruppo Ryanair, ha dichiarato: "Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo clienti a visitare subito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair fa 30 anni e mette in vendita 100 mila biglietti a prezzi scontati

PalermoToday è in caricamento