rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi mentre rubano tra gli scaffali del Forum: denunciati

Dovranno rispondere di furto aggravato. Nei guai anche la proprietaria di un immobile del Borgo Vecchio, dalla cui abitazione è stato registrato un consumo anomalo: "taroccava" i consumi con un magnete

Sorpresi a rubare tra gli scaffali e denunciati. Le pattuglie dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, nel corso delle ultime ore, sono state impegnate in numerosi interventi. Tre di questi interventi sono intervenuti al Forum, dove erano stati segnalati dei furti. Due uomini sono stati sorpresi mentre rubavano all’interno dell’Ipercoop, uno invece dentro Leroy Merlin. I tre sono stati denunciati a piede libero: dovranno rispondere di furto aggravato.

Dovrà invece rispondere del reato di furto aggravato di energia elettrica la proprietaria di un immobile del Borgo Vecchio, dalla cui abitazione è stato registrato un consumo anomalo. I successivi controlli operati da personale dell’Enel, coadiuvato dai poliziotti, hanno accertato il furto di energia, realizzato grazie all’uso di un magnete che “taroccava” i consumi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi mentre rubano tra gli scaffali del Forum: denunciati

PalermoToday è in caricamento