rotate-mobile
Cronaca

Ruba un’auto ma è tradito da una scarpa Arrestato pregiudicato di 34 anni

L'uomo avrebbe minacciato una persona con un coltello per farsi consegnare la vettura sulla quale viaggiava. Ma nella fuga ha perso la calzatura che è servita agli inquirenti per risalire al malvivente

Tradito da una scarpa. Un pregiudicato di 34 anni, R.D.P., è stato incastrato dalla polizia dopo avere - secondo l'accusa - rubato un'automobile, anche in seguito al ritrovamento di una sua scarpa.

Adesso l’uomo è indagato per rapina, danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Avrebbe minacciato con un taglia balsa una persona e si sarebbe fatto consegnare la sua Opel Zafira. Il derubato ha chiamato il 113 ed ha fornito le caratteristiche fisiche del ladro, dei suoi vestiti. Mostrando anche una scarpa che il bandito aveva perso durante la fuga. La macchina era anche dotata di un sistema di allarme satellitare. Durante la fuga, R.D.P. ha anche speronato una delle volanti che gli aveva ostruito la strada per bloccarlo. Gli agenti dopo averlo fermato hanno anche notato che il malvivente stava guidando senza una scarpa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un’auto ma è tradito da una scarpa Arrestato pregiudicato di 34 anni

PalermoToday è in caricamento