Auchan, ruba 63 barattoli di pesto di pistacchio: arrestato

L'addetto alla vigilanza del centro commerciale di via Lanza di Scalea ha notato la scena e ha fatto scattare l'intervento dei carabinieri della stazione di Resuttana Colli: in manette un 25enne con l'accusa di furto aggravato

I carabinieri e il pesto recuperato

A tradirlo è stata la grande passione per il pesto di pistacchio. I carabinieri della stazione di Resuttana Colli hanno arrestato per il reato di furto aggravato, un giovane di 25 anni residente a Palermo e nato in Bulgaria (T.A. le sue iniziali). I militari dell'Arma sono entrati in azione  dopo una segnalazione da parte dell’addetto alla vigilanza del centro commerciale Auchan di via Giuseppe Lanza di Scalea.

"I carabinieri - spiegano dal comando provinciale - hanno accertato che il giovane aveva appena asportato 63 barattoli di pesto di pistacchio dagli scaffali per poi nasconderli in una borsa che aveva a tracolla. La refurtiva del valore di 265 euro è stata recuperata e restituita". Il 25enne è stato arrestato e portato nella sua abitazione in regime di domiciliari in vista del rito direttissimo. Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato rimesso in libertà in attesa del processo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Belmonte, Bmw finisce fuori strada e prende fuoco: morti due ragazzi

  • Miglior street food di Palermo, arriva Alessandro Borghese con i suoi "4 Ristoranti"

  • Via Maqueda, colpito alla testa mentre passeggia: grave 33enne

  • Rovigo, palermitano strangola e uccide la moglie di 23 anni

  • Morte di Giuni Russo, le rivelazioni di Donatella Rettore in tv e la polemica: "Non dice la verità"

  • Il duplice omicidio allo Zen, veglia notturna non autorizzata ai Rotoli: familiari allontanati

Torna su
PalermoToday è in caricamento