Rotary Club PA Mediterranea: Costituito Club Interact

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Contestualmente al terzo anniversario del Club Rotaract Palermo Mediterranea, presiduto da Pasquale Pillitteri,  si è svolta, ieri, 11 maggio presso la sede di una nota istituzione culturale della Città, la cerimonia di consegna della Carta Costitutiva del Club Interact Palermo Mediterranea, ossia dell'associazione rotariana composta da giovanissimi  tra i 14 ed i 18 anni. 

Il Rotary Club Palermo Mediterranea, a poco più di un decenni dalla fondazione, completa così la "trilogia" dei propri Sodalizi di service.
L'attestato è stato consegnato dall'Avv. Alessandro Algozini, Assistente del Governatore Distrettuale; il "club padrino", Rotary Palermo Mediterranea, presieduto dell'ing. Marcello Candela  ha offerto la tradizionale "campana" ed il labaro , alla presenza di numerose Autorità rotariane, rotaractiane, ed interactiane.

Il  nuovo "club dei ragazzi " annovera già una quindicina di giovani ed è presieduto da Giorgio Cipolla, studente liceale; Inoltre il Consiglio Direttivo è composto da: Martina Manto Vice Presidente, Giorgia  Cataldo Segretario, Giulia Maggiore Tesoriere e dai consiglieri Giulio DI SALVO e Carlo Giulio Artioli". 

Torna su
PalermoToday è in caricamento