Rotary Club PA Mediterranea: Costituito Club Interact
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
Contestualmente al terzo anniversario del Club Rotaract Palermo Mediterranea, presiduto da Pasquale Pillitteri, si è svolta, ieri, 11 maggio presso la sede di una nota istituzione culturale della Città, la cerimonia di consegna della Carta Costitutiva del Club Interact Palermo Mediterranea, ossia dell'associazione rotariana composta da giovanissimi tra i 14 ed i 18 anni.
Il Rotary Club Palermo Mediterranea, a poco più di un decenni dalla fondazione, completa così la "trilogia" dei propri Sodalizi di service.
L'attestato è stato consegnato dall'Avv. Alessandro Algozini, Assistente del Governatore Distrettuale; il "club padrino", Rotary Palermo Mediterranea, presieduto dell'ing. Marcello Candela ha offerto la tradizionale "campana" ed il labaro , alla presenza di numerose Autorità rotariane, rotaractiane, ed interactiane.
Il nuovo "club dei ragazzi " annovera già una quindicina di giovani ed è presieduto da Giorgio Cipolla, studente liceale; Inoltre il Consiglio Direttivo è composto da: Martina Manto Vice Presidente, Giorgia Cataldo Segretario, Giulia Maggiore Tesoriere e dai consiglieri Giulio DI SALVO e Carlo Giulio Artioli".
I più letti
-
1
La Sicilia resta arancione (ma Palermo ancora rossa), Draghi: "Dal 26 aprile iniziamo a riaprire"
-
2
Il caso della prof morta: "La prima volta il medico ha rifiutato di farle AstraZeneca"
-
3
Coronavirus, il numero dei positivi resta alto: la Sicilia rischia la zona rossa
-
4
Covid, contagi stabili in Sicilia: scende l'indice di positività in provincia, stop zona rossa?