rotate-mobile
Cronaca Calatafimi

Rotary Palermo Nord, asta di beneficenza con Ficarra e Picone

Appuntamento domenica 19 all’Albergo delle Povere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Un’iniziativa per promuovere progetti sociali e aiutare chi soffre. È questo l’obiettivo dell’asta di beneficenza organizzata dal Rotary Club Palermo Nord che si terrà  domenica 19 maggio alle 18 presso l’Albergo delle Povere in Corso Calatafimi 217.

L’asta di beneficenza avrà due battitori d’eccezione, Salvo Ficarra e Valentino Picone. «Ancora una volta – dice il presidente del Rotary Club Palermo Nord, Agostino Porretto – i due artisti palermitani hanno dato prova della loro generosità e impegno sociale nei confronti della città. Siamo lieti che abbiano accettato l’invito del club”.

L’incasso dell’asta sarà interamente devoluto all’Unitalsi (Unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes e santuari internazionali) e al Rotary Foundation per il programma “Polio Plus” che da più di 25 anni si prefigge l’obiettivo di sconfiggere la polio nel mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary Palermo Nord, asta di beneficenza con Ficarra e Picone

PalermoToday è in caricamento