rotate-mobile
Cronaca Zisa / Via Enrico Petrella

Zisa: donna stende la biancheria, si sporge e vola giù dal balcone

E' successo in via Enrico Petrella, una traversa di via Dante. Rosa Badalamenti, 44 anni, si è affacciata, poi all'improvviso è crollata la ringhiera. Poche ore prima un episodio simile nella vicina via Villa Florio

Una tragica fatalità. Ancora una donna che vola giù dal balcone a Palermo, a distanza di poche ore. Questa volta è successo alla Zisa, in via Enrico Petrella, a due passi da via Dante. Rosa Baldalamenti, di 44 anni, è caduta dal balcone mentre stava stendendo la biancheria. Si era appena appoggiata alla ringhiera che ha ceduto improvvisamente. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e dai vigili del fuoco. Si trova ricoverata all’ospedale Villa Sofia. Sull'episodio sta adesso indagando la polizia.

Proprio ieri sera nella vicinissima via Villa Florio, una traversa di via Re Federico, una giovane era volata giù dal secondo piano riportando diverse ferite. Soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale, la donna è riuscita a mantenere una certa lucidità, raccontando poi ai medici di essere caduta accidentalmente. Anche in questo caso la polizia indaga per ricostruire la dinamica dei fatti precedenti alla caduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zisa: donna stende la biancheria, si sporge e vola giù dal balcone

PalermoToday è in caricamento