rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Romagnolo

Scoppia incendio a Romagnolo, fiamme avvolgono il pontile

La struttura, che si trova all'altezza di via Amedeo d’Aosta, nel 2015 era stata sequestrata dalla polizia municipale perchè instabile. Le fiamme sono ben visibili dalla strada e in tanti hanno chiamato la sala operativa dei vigili del fuoco

Un incendio è divampato intorno alle 17 in via Messina Marine. Le fiamme hanno avvolto il pontile in legno, ex bagni Petrucci. Le fiamme erano ben visibili dalla strada e in tanti hanno chiamato, spaventati, il 115. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno domato il rogo  e messo in sicurezza l'area. Non risultano feriti o intossicati. Ancora da chiarire le cause dell'incendio. 

La struttura, che si trova all'altezza di via Amedeo d’Aosta, nel 2015 era stata sequestrata dalla polizia municipale perchè instabile. Da anni è in corso una querelle tra Regione ed ex Provincia circa la proprietà dell’opera e, di conseguenza, i costi di manutenzione e guardiania. Nel frattempo la costruzione è stata spesso presa di mira dai vandali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia incendio a Romagnolo, fiamme avvolgono il pontile

PalermoToday è in caricamento