rotate-mobile
Cronaca Monreale

Angoscia finita, trovato al Politeama il ragazzo scomparso da mercoledì

Davide Cimino, il giovane di 28 anni che sembrava sparito nel nulla da quattro giorni, è stato rintracciato dalla polizia. La sorella: "Ringraziamo tutti coloro che si sono interessati alla vicenda"

Angoscia finita. Davide Cimino, il giovane di 28 anni che sembrava sparito nel nulla dallo scorso mercoledì, è stato rintracciato. Il ragazzo - che abita con la madre a San Martino delle Scale - era uscito di casa senza più tornare. La polizia lo ha rintracciato questa mattina, intorno alle 7, in piazza Castelnuovo. 

Gli agenti gli hanno chiesto di esibire i documenti, e il 28enne ha confermato che era il ragazzo scomparso. Allarmata perché non aveva più notizie da quattro giorni, la sorella maggiore aveva lanciato un appello attraverso PalermoToday. La famiglia sabato mattina aveva presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri di Monreale. "Finalmente Davide è stato ritrovato - dice ora la sorella - ringraziamo tutti coloro che si sono interessati alla vicenda e che ci hanno mostrato vicinanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angoscia finita, trovato al Politeama il ragazzo scomparso da mercoledì

PalermoToday è in caricamento