rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Partanna-Mondello / Piazza Mondello

Mondello, ritrovato in piazza il pappagallo rubato in una villa

Un passante ha allertato la polizia dicendo di aver visto il volatile appollaiato su un cartellone pubblicitario. Dopo averlo recuperato hanno contattato il proprietario che, poco dopo, è andato in commissariato per abbracciare di nuovo il suo amico alato

Può tornare a dormire sonni tranquilli il proprietario del pennuto rubato qualche giorno fa. Questa mattina la polizia ha trovato e riconsegnato il pappagallo scomparso da una villa nella borgata marinara di Mondello. Gli agenti del commissariato, dopo aver ricevuta la segnalazione della centrale operativa, sono andati nella piazza principale dove un passante aveva detto di aver visto il volatile appollaiato su un cartellone pubblicitario.

I poliziotti giunti sul posto hanno subito notato quella insolita presenza: si trattava dell'esemplaro di Ara Ararauna rubato pochi giorni prima da una villa della zona. Alcuni malviventi si erano intrufolati nell’abitazione dopo aver narcotizzato il cane da guardia, portando via il pennuto “di razza” del valore di 3 mila euro, custodito in una voliera del giardino. Gli agenti, una volta recuperato l’uccello, hanno contattato il proprietario che si è precipitato in commissariato a recuperare il suo amico alato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, ritrovato in piazza il pappagallo rubato in una villa

PalermoToday è in caricamento