Il sospiro di sollievo dopo l'incubo: "Mia figlia è tornata a casa, sta bene"

E' stata trovata nella zona di Ballarò. La mamma della diciottenne scomparsa da una settimana da Ficarazzi annuncia a PalermoToday il felice epilogo della vicenda

"Salve, voglio avvisarvi che abbiamo trovato mia figlia e sta bene. Era in zona Ballarò. Grazie di tutto". Con queste parole la mamma della diciottenne scomparsa da una settimana annuncia a PalermoToday il felice epilogo della vicenda. La ragazza adesso è tornata a casa. Proprio da quella casa si era allontanata una settimana fa, come già accaduto altre volte in passato, e senza dare notizie alla sua famiglia. Di lei si erano perse le tracce a Ficarazzi.

Non aveva fatto più rientro dopo essere stata lasciata alla stazione dal fidanzato. “In passato siamo andati a cercarla anche di notte - aveva detto allarmata la mamma - e qualche volta l’abbiamo trovata in giro, nella zona della Vucciria o a Ballarò, ma non so chi frequenta. Non ha amici fissi e molti li trova su Facebook”.

Ieri sera la mamma ha comunicato il ritrovamento della ragazza. La presenza della diciottenne era stata segnalata nella zona di Ballarò: "Sta bene e questa è la cosa più importante", ha spiegato Mirella Puleo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Corleone, auto sbanda e finisce contro un albero: morto diciannovenne

  • Incidente mortale in viale Croce Rossa, automobilista travolge e uccide una donna

  • Conti in banca, auto di lusso e un ristorante: sequestrati beni a un 37enne di Partinico

  • Tutti pazzi per il "black friday", ecco i negozi a Palermo dove trovare sconti e fare affari

  • Doppio pestaggio nella notte, in due picchiano le vittime mentre un terzo filma col cellulare

  • Distributore aumatico rotto e sangue ovunque, furto "splatter" all'università

Torna su
PalermoToday è in caricamento