rotate-mobile
Cronaca Trabia

Guardia costiera, donna scomparsa da Misilmeri ritrovata al porto di San Nicola l’Arena

La sessantenne è stata rintracciata a bordo della sua auto: era in stato confusionale. Secondo quanto riferito dalle autorità si sarebbe allontanata da casa "con intenti suicidi". Sospiro di sollievo per i familiari

Ritrovata dalla Guardia costiera al porto di San Nicola una donna scomparsa ieri da Misilmeri. Le ricerche, condotte sia per mare che a terra, si sono concluse con un lieto fine.

La sessantenne, riferisce la Guardia costiera, si sarebbe allontanata da casa "con intenti suicidi". Ieri sera la sua auto è stata avvistata dalla pattuglia della Guardia Costiera di Porticello nel porto di San Nicola l’Arena: la donna era sul sedile posteriore in stato confusionale. I militari hanno allertato il 118 per il primo soccorso sanitario e contestualmente hanno chiesto il supporto della stazione dei carabinieri di Trabia per avvisare i familiari del ritrovamento. Quest'ultimi si sono subito precipitati sul luogo.

Il comandante della Guardia Costiera di Porticello "nell’evidenziare l’efficace sinergia che ha permesso di concludere in tempi celeri e nel migliore dei modi una ricerca complessa per vastità ed eterogeneità dell’area", ha ringraziato tutti gli intervenuti nelle attività di ricerca "per la professionalità e l’alto senso del dovere che ha contraddistinto il loro operato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia costiera, donna scomparsa da Misilmeri ritrovata al porto di San Nicola l’Arena

PalermoToday è in caricamento