rotate-mobile
Cronaca

Ritrovata dopo una settimana a Savona la palermitana scomparsa

Daniela Zarcone è stata rintracciata dai carabinieri su un panchina. Era in stato confusionale ma in buone condizioni di salute. Dopo alcuni accertamenti in ospedale potrà riabbracciare la sua famiglia

Ritrovata la palermitana scomparsa lo scorso martedì. I carabinieri di Savona hanno rintracciato Daniela Zarcone che era in stato confusionale, ma comunque in perfette condizioni di salute. Festeggia la famiglia per la notizia, dopo quasi una settimana di angoscia per la trentunenne, allontanatasi da casa per andare al mare. I ringraziamenti sono stati fatti tramite i social: “Ringrazio Dio e sono felice che stanotte - spiega la cognata Maria Capacchione - è stata ritrovata”.

“E’ stata trovata su una panchina - spiega Laura Zarcone, madre di Marcello Volpe e membro dell’associazione Penelope - e adesso è stata portata in ospedale per accertamenti. Finalmente una bella notizia”. Al momento dell’allontanamento indossava un cappellino di paglia chiaro, una maglietta a maniche corte nera, pantaloni chiari e scarpe da tennis con bianche. Non è ancora possibile sapere cosa abbia spinto la ragazza ad allontanarsi da casa e dalla sua città. Ma poco importa, almeno per il momento, dato che la trentunenne potrà presto riabbracciare la sua famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata dopo una settimana a Savona la palermitana scomparsa

PalermoToday è in caricamento