Ritardo di oltre 5 ore per volo Verona-Palermo, ItaliaRimborso "Disponibili ad assistere i passeggeri"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Lunedì 17 agosto 2020 il volo V71533 della compagnia aerea Volotea ha avuto un ritardo aereo pari a 5 ore e 30 minuti, dunque superiore al limite minimo per ottenere la compensazione pecuniaria, ai sensi del Regolamento Comunitario 261 del 2004.  L’aereo della compagnia aerea spagnola è decollato già in ritardo dall’aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca per atterrare poi a Palermo Punta Raisi Falcone Borsellino.  Dopo approfonditi controlli operati dal proprio staff qualificato, ItaliaRimborso ritiene che pare sussistano le condizioni favorevoli ed i presupposti per ottenere l’indennizzo che ammonta a 250 euro per ciascun viaggiatore a titolo di compensazione pecuniaria". Lo si legge in una nota di ItaliaRimborso.

Per attivare la richiesta risarcitoria, "il passeggero potrà compilare il form presente nell’homepage di ItaliaRimborso o nell’apposita pagina dedicata alla compagnia aerea Volotea: si tratta del metodo più veloce ed efficace per avviare la segnalazione. In alternativa, si potrà contattare il centralino al numero di telefono 06-56548248, inviare un sms Whatsapp al 342 1031477 o mandare un’email all’indirizzo info@italiarimborso.it".
 

Torna su
PalermoToday è in caricamento