rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca

"Volo in ritardo Verona-Palermo: ItaliaRimborso disponibile ad assistere i passeggeri"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ieri, mercoledì 30 ottobre 2019, il volo numero FR4915 della compagnia aerea Ryanair ha riportato un ritardo di 3 ore e 15 minuti nel collegamento tra gli aeroporti di Verona Villafranca Valerio Catullo e Palermo Punta Raisi Falcone e Borsellino.

Un ritardo che ha causato notevoli disagi ai viaggiatori. Secondo gli strumenti a disposizione di ItaliaRimborso ci sarebbero tutte le condizioni favorevoli per richiedere alla compagnia aerea una compensazione pecuniaria che ammonta a 250 euro a passeggero.

Richiederla è davvero semplice. Basta contattare facilmente la segreteria di Italia Rimborso chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email all’indirizzo info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.

ItaliaRimborso si offre di assistere gratuitamente i passeggeri che hanno subito il disagio aereo, facendogli riconoscere il risarcimento spettante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Volo in ritardo Verona-Palermo: ItaliaRimborso disponibile ad assistere i passeggeri"

PalermoToday è in caricamento