rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Palermo-Norimberga, ritardo aereo Ryanair: "ItaliaRimborso al fianco dei passeggeri"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Tre ore e 22 minuti: a tanto ammonta il ritardo accumulato dal volo numero FR904, operato la scorsa domenica 3 novembre 2019 dalla compagnia aerea irlandese Ryanair. Il volo ha collegato gli aeroporti di Palermo Punta Raisi Falcone Borsellino e Nuremberg (Norimberga), in Germania. Tale ritardo ha causato chiari disagi ai passeggeri. ItaliaRimborso ha approfondito questo caso, a seguito della segnalazione di una passeggera. Dall’analisi dei dati emersi grazie agli strumenti di controllo certificati, sembrano esserci tutte le condizioni favorevoli per richiedere alla compagnia aerea una compensazione pecuniaria che ammonta a 250 euro a viaggiatore.

Tutti i passeggeri che volessero chiederla, potranno chiamare il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivere un’e-mail all’indirizzo info@italiarimborso.it o compilare il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. ItaliaRimborso, infatti, si offre di assistere gratuitamente i passeggeri che hanno subito il disservizio aereo, facendo riconoscere loro la somma richiesta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Norimberga, ritardo aereo Ryanair: "ItaliaRimborso al fianco dei passeggeri"

PalermoToday è in caricamento