Sei ore di ritardo per il volo Palermo-Bologna: ItaliaRimborso disponibile ad assistere i passeggeri
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
Lunedì 22 luglio il volo numero FR4799 della compagnia aerea Ryanair ha riportato un ritardo di 6 ore esatte nel collegamento tra gli aeroporti di Palermo Punta Raisi Falcone Borsellino e Bologna Guglielmo Marconi. Un ritardo che ha causato notevoli disagi ai viaggiatori. Secondo gli strumenti a disposizione di ItaliaRimborso ci sarebbero tutte le condizioni favorevoli per richiedere alla compagnia aerea una compensazione pecuniaria che ammonta a 250 euro a passeggero.
Richiedere il rimborso è davvero semplice. Basta contattare facilmente la nostra segreteria chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email all’indirizzo info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. ItaliaRimborso si offre di assistere gratuitamente i passeggeri che hanno subito il disservizio aereo, facendogli riconoscere il risarcimento spettante.
I più letti
-
1
La Sicilia resta arancione (ma Palermo ancora rossa), Draghi: "Dal 26 aprile iniziamo a riaprire"
-
2
Il caso della prof morta: "La prima volta il medico ha rifiutato di farle AstraZeneca"
-
3
Coronavirus, il numero dei positivi resta alto: la Sicilia rischia la zona rossa
-
4
VIDEO | Paura a Caccamo, tir in bilico sopra il tetto di un garage: evacuata palazzina