rotate-mobile
Cronaca

Sei ore di ritardo per il volo Palermo-Bologna: ItaliaRimborso disponibile ad assistere i passeggeri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Lunedì 22 luglio il volo numero FR4799 della compagnia aerea Ryanair ha riportato un ritardo di 6 ore esatte nel collegamento tra gli aeroporti di Palermo Punta Raisi Falcone Borsellino e Bologna Guglielmo Marconi. Un ritardo che ha causato notevoli disagi ai viaggiatori. Secondo gli strumenti a disposizione di ItaliaRimborso ci sarebbero tutte le condizioni favorevoli per richiedere alla compagnia aerea una compensazione pecuniaria che ammonta a 250 euro a passeggero.

Richiedere il rimborso è davvero semplice. Basta contattare facilmente la nostra segreteria chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email all’indirizzo info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. ItaliaRimborso si offre di assistere gratuitamente i passeggeri che hanno subito il disservizio aereo, facendogli riconoscere il risarcimento spettante.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei ore di ritardo per il volo Palermo-Bologna: ItaliaRimborso disponibile ad assistere i passeggeri

PalermoToday è in caricamento