Ritardo sul volo Palermo-Bergamo, la precisazione di Ryanair
La compagnia aerea: "Ai passeggeri sono stati forniti buoni ristoro e voucher per il pernottamento. Ci siamo sinceramente scusati con i passeggeri interessati per il ritardo al proprio volo
"Il Volo Ryanair FR 8895 (da Palermo a Milano Orio al Serio) dell’ 11 febbraio ha subito ritardi dopo che l'aeromobile è arrivato a Palermo cinque ore dopo l’orario previsto a causa di ritardi dovuti al de-icing e alle interruzioni del servizio a causa delle condizioni meteo in Italia. Ai passeggeri sono stati forniti buoni ristoro e voucher per il pernottamento. Il 12 febbraio una spia luminosa nella cabina di guida ha indicato un possibile problema tecnico minore e un aeromobile sostitutivo è stato predisposto da Roma per ridurre al minimo gli ulteriori ritardi, prima di decollare per Milano. Ryanair si è scusata sinceramente con i passeggeri interessati per il ritardo al proprio volo."