rotate-mobile
Cronaca Cinisi

Aeroporto, ritardi fino a otto ore per le compagnie low cost

Disagi per i passeggeri di alcuni voli di Ryanair, Volotea e Vueling. L’aereo che collegava Palermo e Napoli, con partenza fissata alle 7,15, è decollato alle 15,35. Per la Gesap i ritardi sono imputabili a problemi delle compagnie aeree

Giornata di disagi per i passeggeri in partenza da o atterrati all’aeroporto Falcone-Borsellino. Numerosi voli delle compagnie low cost Ryanair, Volotea e Vueling hanno accumulato ritardi, sino a otto ore. Il collegamento tra Palermo e Bergamo della compagnia irlandese, con partenza programmata alle 14,55, ha staccato le ruote dalla pista alle 19,30. Otto ore di ritardo per il volo Palermo-Napoli di Volotea, la cui partenza era prevista per le 7,15 mentre è decollato solo alle 15,35.

Ma non è finita qui. Difficoltà anche con i collegamenti per Bari. Il Volotea delle 13,55 è partito alle 17,05, mentre il Bari-Palermo delle 19.55 è stato riprogrammato alle 23.10. Stesso problema per i viaggiatori in partenza da Roma Fiumicino e diretti a Palermo: sarebbero dovuti partire alle 15,10 e invece il volo è stato riprogrammato per le 20. Anche ieri erano stati registrati diversi ritardi, soprattutto per la compagnia Vueling. La Gesap, società che gestisce l'aeroporto, spiega che i ritardi sono legati a problemi delle compagnie aeree.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, ritardi fino a otto ore per le compagnie low cost

PalermoToday è in caricamento