menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'acquedotto Scanzano-Risalaimi

L'acquedotto Scanzano-Risalaimi

Ancora un giorno per riparare il guasto alla condotta, disagi a Palermo e in provincia

Rispetto a quanto previsto dovranno ancora attendere 24 ore i residenti di numerose zone della città e di sei comuni limitrofi. Dall'Amap: Ci scusiamo con gli utenti"

Ritardi nei lavori per riparare il guasto all’acquedotto Scanzano-Risalaimi. A causa del prolungarsi dell’intervento di riparazione sulla condotta, iniziato questa mattina, l’erogazione idrica verrà ripristinata domani in mattinata invece che oggi stesso. Ancora un giorno di disagi per i quartieri Villagrazia, Boccadifalco, Borgo Nuovo, Cep, Calatafimi alta, carcere Pagliarelli e centro commerciale Forum, oltre che per i comuni di Ficarazzi, Bagheria, Santa Flavia, Villabate, Bolognetta e Marineo.

“L’erogazione idrica - spiegano dall’Amap - verrà ripristinata domani in mattinata e si normalizzerà nelle 24 ore successive. Ci scusiamo con gli utenti per il prolungarsi dei disagi”. Per qualsiasi informazione, relativa all’interruzione idrica, contattare il numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800.915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento