rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Narciso Cozzo

Bastonate in via Cavour: scoppia rissa, buttafuori in prognosi riservata

E' successo davanti al locale "Le Terrazze di Camillo Benso". L'impiegato del locale è stato colpito da cinque ragazzi che erano stati "rimbalzati" all'ingresso

Si è concluso con una maxi rissa il sabato notte davanti al locale “Le Terrazze di Camillo Benso”, in una traversa di via Cavour. A riportare le peggiori conseguenze è stato un buttafuori di 30 anni, aggredito e preso a bastonate. L'uomo - intorno alle 3 - è stato colpito da cinque ragazzi che erano stati "rimbalzati" all'ingresso.

La comitiva infatti - secondo le prime ricostruzioni - voleva accedere al locale senza pagare l’ingresso. Il pestaggio è scattato a notte fonda, quando ormai la zona era poco popolata. I cinque aggressori  sono andati via e poi sono tornati con i bastoni. Gli operatori del 118 hanno trovato il buttafuori riverso a terra, sanguinante. L'uomo adesso si trova ricoverato all'ospedale Civico in prognosi riservata. Sull'episodio indaga la polizia. Gli agenti sono a caccia dei cinque aggressori: una mano potrebbe darla l'impianto di videosorveglianza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastonate in via Cavour: scoppia rissa, buttafuori in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento