menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rissa tra studenti al liceo linguistico Cassarà, due ragazzi in ospedale

Intorno a mezzogiorno alcuni giovani hanno iniziato a picchiarsi davanti alla scuola in via Fattori. Necessario l'intervento della polizia. Uno ha riportato una ferita allo zigomo, un altro una probabile frattura al naso

Una ferita allo zigomo, un naso fratturato. E' questo il bilancio di una rissa scoppiata stamattina tra gli studenti del liceo linguistico Cassarà, in via dei Fattori. La scintilla si è accesa verso mezzogiorno, poi alcuni giovani se le sono date di santa ragione. Non è ancora chiaro cosa abbia fatto degenerare la cosa. Il personale scolastico ha dovuto richiedere l'intervento della polizia per riportare la calma davanti alla scuola.

Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno medicato due giovani al volto. Gli studenti sono stati portati all’ospedale Villa Sofia: uno ha riportato una ferita allo zigomo, l'altro una probabile frattura al naso. Gli agenti di polizia hanno sentito gli studenti coinvolti per capire cosa sia successo. Anche i rappresentanti dell'istituto - intervenuti per riportare la calma - stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento