rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

Code al McDrive, lanciano petardi sotto le auto: lite sfiorata tra i viali del Forum

Sono servite diverse pattuglie dei carabinieri per riportare la calma al centro commerciale. Una testimone: "Hanno dovuto chiudere il fast food per un po’. C’erano frotte di ragazzini che scappavano tra le macchine, inseguiti dai militari"

Assembramenti, code e ragazzini che lanciano petardi sotto le auto in coda al McDrive. Poi il parapiglia interrotto grazie all’arrivo dei carabinieri. Pomeriggio movimentato ieri al centro commerciale Forum dove sono arrivate diverse pattuglie per riportare la calma dopo la richiesta di intervento lanciata da alcuni clienti e forse dallo stesso fast food.

"C’erano frotte di teppisti - racconta a PalermoToday una testimone, Andrea - che scappavano saltando tra una macchina e l’altra inseguiti dai carabinieri. Noi eravamo in fila per acquistare due panini e a un certo punto hanno chiuso la pista del drive e poco dopo anche il ristorante".

Secondo una prima ricostruzione il caos sarebbe scoppiato quando un automobilista, che si trovava in coda, avrebbe reagito dopo l’esplosione di un petardo lanciato sotto la sua macchina. L’uomo avrebbe iniziato a gridare cercando di fermare i responsabili.

I carabinieri del Nucleo radiomobile e delle stazioni Brancaccio e Acqua dei Corsari sono riusciti a identificare alcuni minorenni ma sino ad ora non sarebbe stato adottato alcun provvedimento nei loro confronti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code al McDrive, lanciano petardi sotto le auto: lite sfiorata tra i viali del Forum

PalermoToday è in caricamento