rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Romagnolo / Via Messina Marine, 124

La rissa tra i clienti e la serata non autorizzata, polizia chiude per un mese il Tayta Beach

Il questore Leopoldo Laricchia ha sospeso la licenza al locale di Romagnolo. L'episodio di violenza risale alle scorse settimane

La maxi rissa, l'arrivo della polizia, i controlli. A distanza di due mesi il questore Leopoldo Laricchia ha sospeso per trenta giorni la licenza del lido "Tayta Beach", in via Messina Marine, a Romagnolo. I fatti risalgono alla notte tra l’8 e il 9 agosto.

A raccontare come sono andate le cose è la questura: "Gli agenti sono intervenuti dopo un episodio di violenza sfociato in rissa che ha visto coinvolti alcuni clienti, poi successivamente medicati dal personale sanitario - spiegano dagli uffici di polizia -. In quella circostanza, dopo alcuni controlli, è emerso che nel locale era in atto una serata danzante non autorizzata. Dagli esiti di ulteriori accertamenti amministrativi effettuati, è stato inoltre appurato che il titolare del lido era stato più volte segnalato per aver organizzato serate in assenza della necessaria agibilità di pubblico spettacolo e della licenza del questore".

Così, per il Tayta, è scattato il provvedimento (l'ex articolo 100 del Testo Unico) istruito dalla divisione di polizia amministrativa e sociale della questura di Palermo. "Il questore della provincia di Palermo, con l'obiettivo di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini - dicono dalla polizia - ha così adottato il provvedimento di sospensione della licenza dello stabilimento balneare, disponendo la temporanea chiusura per la durata di 30 giorni, a partire dal 14 ottobre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rissa tra i clienti e la serata non autorizzata, polizia chiude per un mese il Tayta Beach

PalermoToday è in caricamento