rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Partanna-Mondello / Via Piano di Gallo

Avance a una ragazza, maxi rissa a Capo Gallo: calci, pugni e mazzate in strada

Una decina i coinvolti: la scazzottata - nata per questioni di gelosia - è sbocciata all'interno di un locale e poi ha trovato "sfogo" nell'area posteggio dei bus: "E' successo di tutto", raccontano i testimoni a PalermoToday

"Ci fu il manicomio". Parla così chi ha assistito alla scazzottata avvenuta in piena notte a Capo Gallo. Avance ad una ragazza e in strada scoppia la rissa. Alcuni giovani sono venuti alle mani per questioni di gelosia. Le prime scaramucce sarebbero avvenute all'interno del Costa Ponente, poi però in strada è scoppiato il finimondo. L'episodio si è verificato venerdì notte ma i contorni sono venuti fuori solo dopo.

"Tutto è nato quando uno dei giovani che era nel locale - dice un testimone della rissa a PalermoToday - ha notato che un altro ragazzo si stava avvicinando 'pericolosamente' alla propria ex. Quindi la reazione e il confronto faccia a faccia con il 'rivale'". Da qui l'iniziale diverbio tra i due ragazzi, poi sfociato in rissa. "Qualche parola di troppo - racconta - poi un giovane si è avvicinato per dividere i due ma è stato preso a pugni. Quindi l'intervento dei buttafuori". Diversa la versione del proprietario del Costa Ponente. Le ricostruzioni infatti sono discordanti. Il titolare a PalermoToday sottolinea che in realtà la rissa avrebbe assunto risvolti seri solo all'esterno del locale, in via Piano di Gallo. "Qua dentro non è successo nulla", assicura.

Chi c'era parla di minacce esplicite iniziate all'interno ("Ti aspetto fuori") fino a quando uno dei ragazzi ha deciso di svignarsela in auto. La macchina - durante la fuga - è stata presa a calci e pugni. Tutto finito? Neanche per sogno. Perché poco dopo - racconta un testimone - si è presentato il padre di uno dei ragazzi per "regolare i conti". "Una maxi rissa in strada - riferisce un giovane - con calci, pugni e perfino mazzate. E' successo di tutto. I due gruppetti si sono affrontati a notte fonda nell'area posteggio degli autobus. In tutto erano una decina". 


 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avance a una ragazza, maxi rissa a Capo Gallo: calci, pugni e mazzate in strada

PalermoToday è in caricamento