rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rissa a colpi di bastone, arrestata una ragazza palermitana a Roma

La giovane ha precedenti per droga, motivo per cui non si esclude che la lite possa essere in qualche modo maturata in quel contesto

Si stavano colpendo a vicenda con calci e pugni, poi uno dei contendenti ha afferrato un grosso bastone con cui ha iniziato a colpire violentemente, con l’aiuto di una ragazza palermitana, il suo avversario. La rissa, andata in scena a Roma, in via Morrovalle all’incrocio con via Pievebogliana, è stata notata dai carabinieri della Stazione Roma San Basilio nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio svolti nel quartiere. I militari sono immediatamente intervenuti evitando conseguenze peggiori per le persone coinvolte, che, dopo essere state visitate e medicate, sono state arrestate.

A finire in manette sono stati una ragazza di Palermo e un romano di 42 anni, entrambi domiciliati nella zona di San Basilio, e un cittadino libico di 25 anni, nella Capitale senza fissa dimora, tutti con precedenti per reati nel mondo degli stupefacenti, motivo per cui non si esclude che la lite degenerata in rissa possa essere in qualche modo maturata in quel contesto.

Il bastone utilizzato dalla palermitana è stato sequestrato. La ragazza è finita agli arresti domiciliari e insieme agli altri è a disposizione del giudice, in attesa del processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a colpi di bastone, arrestata una ragazza palermitana a Roma

PalermoToday è in caricamento