rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via del Bosco

Maxi rissa a Ballarò: giovane aggredito a colpi d’ascia e cocci di bottiglia

Un vero e proprio tutti contro tutti in via del Bosco, al quale hanno partecipato 12 extracomunitari: ad avere la peggio un ragazzo di 24 anni, nigeriano. Il titolare di un pub è ricercato dalla polizia

Ancora sangue a Ballarò. La polizia sta cercando di fare luce su una brutale aggressione in via del Bosco, una traversa di via Maqueda, a due passi da piazza del Carmine. Un vero e proprio "tutti contro tutti". Dai primi accertamenti sembrerebbe che a partecipare alla scazzottata siano stati una dozzina di extracomunitari. Ad avere la peggio è stato un ragazzo nigeriano di 24 anni.

Il giovane è stato trovato dai poliziotti, a rissa ormai finita: aveva numerose ferite al volto e alle gambe. Attualmente è ricoverato in ospedale: non è in pericolo di vita. Il ragazzo secondo alcune testimonianze, camminava in compagnia di un connazionale di 29 anni, quando per cause ancora da chiarire è stato aggredito a colpi d’ascia e cocci di bottiglia da una decina di nigeriani.

All’interno del gruppetto di aggressori un ruolo importante sarebbe stato rivestito dal proprietario di un pub abusivo che ha sede proprio in via del Bosco, al cui interno gli agenti hanno trovato tutti gli ambienti a soqquadro. L'aggressione è avvenuta domenica, ma solo oggi ne è stata data notizia. Il proprietario del locale è tuttora ricercato dagli agenti che hanno trovato il suo domicilio abbandonato. Appena 10 giorni fa un ragazzo era stato massacrato davanti a centinaia di persone. Anche in quell'occasione la vittima era di nazionalità nigeriana. Una spedizione punitiva, nella quale il giovane fu aggredito a colpi di machete.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa a Ballarò: giovane aggredito a colpi d’ascia e cocci di bottiglia

PalermoToday è in caricamento